Vai a…

Napoli Art Magazine on LinkedInRSS Feed

24 maggio 2018

Villa Di Briano applaude la prima cinematografica de “Il Cammino degli Angeli”


Il giorno 11 febbraio 2018 presso la “Trinity College School & Cambridge University” di Villa di Briano (CE) si è tenuta la prima visione del mediometraggio “IL Cammino degli Angeli” ideato e sceneggiato da Nancy Di Somma con la regia di Davide Guida. La produzione indipendente è di Luigi Longobardi e della “Associazione artisti sotto il Vesuvio”.

La proiezione ha riscosso tantissimo successo, la sala era piena e i presenti visibilmente commossi ed emozionati mentre passavano le scene del film. A accompagnare le ultime scene del film un grosso e sentito applauso da parte di tutti.

L’organizzazione è stata a cura di Orlando Puoti (già organizzatore di eventi e anche attore del film) e dell’autrice Nancy Di Somma.

Gli ospiti sono stati accolti dalla dott.ssa Hiroko Horikawa. Ha aperto la serata la presentazione il prof. Vincent Della Corte, ha proseguito l’autrice Nancy Di Somma già autrice di diversi cortometraggi e film a sfondo sociale, nonchè studiosa di consapevolezza e operatrice reiki angelica, che ha parlato del tema del film prettamente a sfondo spirituale sul mondo angelico, a cui si uniscono temi sociali (maltrattamento degli anziani,camorra e criminalità). Ancora è intervenuto il regista Davide Guida che ha parlato degli aspetti e delle caratteristiche tecniche che hanno contraddistinto le fasi di produzione. Infine il dott. Orlando Puoti, specializzato in crimonologia, ha parlato di criminalità organizzata sul territorio.

Il primo cittadino di Villa di Briano, Luigi della Corte, è intervenuto con un saluto istituzionale e ha esposto anche un suo pensiero sul mondo angelico e spirituale.

Tra gli ospiti della serata varie personalità di rilievo tra cui il dott. Rossi, il presidente dell’associazione “La pace nel mondo” Umberto Capone, la presidente dell’ Associazione “La musica nel cuore” Tiziana Viscardi, l’organizzatrice e regista teatrale Vania Fereshetian, l’attore e presentatore Virgilio Nunziata.

Alla serata hanno preso parte vari attori del cast tra cui Franco Manna, Emma Avallone, Angela Iovane, Marianna Marrazzo, Michele Bellotti. Il buffet è stato offerto dal maestro Emilio Palumbo di Casal di Principe e i fiori dai fiorai Nugnes di San Marcellino.

Prossimamente ci saranno altri eventi collegati alla proiezione del film e relazioni sul tema angelico spirituale.

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie daCinema