Vai a…

Napoli Art Magazine on LinkedInRSS Feed

12 dicembre 2017

TONY TAMMARO arriva al Poseidonia Beach Club di Ascea Marina (SA) per una cena-spettacolo annunciata anche una data di Genny Marigliano


Sabato 12 agosto, alle ore 21:00, arriva al Poseidonia Beach Club di Ascea Marina (SA), per una cena-spettacolo, uno dei principali mattatori del teatro-musica ironico partenopeoTony Tammaro, un nome che non ha bisogno di presentazioni.

 

La sua musica “antidepressiva” è diventata un must in tutta la Campania e tutta Italia grazie a brani quali  “Patrizia”“’O trerrote”“Supersantos” e il “Rock dei tamarri”.

 

Nel 1990 pubblica la “Prima cassetta di musica tamarra”15000 cassette vendute… senza contare quelle false sulle bancarelle (si dice sia il cantante più falsificato d’Italia).

 

Lavora per molti anni alla radio e Tony si caratterizza molto, oltre che per le sue canzoni satiriche nei confronti della razza dei “tamarri”, anche per le sue “pubblicità tamarre”. Scrive da anni canzoni umoristiche in cui il tema dominante è la “tamarraggine”, intesa come modello comportamentale di una certa fascia di popolazione: quella dei tamarri.

 

Domenica 13 agosto tocca invece a Genny Marigliano accompagnare la cena-concerto del Poseidonia Beach Club con il suo repertorio di classici della canzone napoletana e non solo.

 

Tags: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie daTeatro