Vai a…

Napoli Art Magazine on LinkedInRSS Feed

19 luglio 2018

Mercoledì 10 gennaio 2017 ore 18:30 alla libreria iocisto il giornalista Rai Vito Cioce presenta “Diamoci un toner” Storia di un non libro sul mondo dell’editoria e dei media!


Mercoledì 10 gennaio a Napoli, il giornalista Rai Vito Cioce, conduttore del programma “Radio1 Plot Machine”, presenterà il suo romanzo “Diamoci un toner” alla Libreria di tutti iocisto (via Cimarosa 20, ore 18.30). Con l’autore dialogherà la scrittrice napoletana Patrizia Rinaldi, vincitrice nel 2016 e nel 2017 del Premio Andersen.
“Diamoci un toner – Storia di un non libro” , pubblicato da Alter Ego Edizioni, è un romanzo comico-ironico-riflessivo sui mondi dell’editoria e della comunicazione radiotelevisiva, nato dalla lunga esperienza professionale dell’autore.
L’opera ha vinto il Golden Book Awards 2017 dell’Accademia degli Artisti in collaborazione con il Centro culturali studi storici di Eboli. La premiazione si è svolta proprio a Napoli un anno fa.

(Vito Cioce è giornalista dal 1983, autore e conduttore su Radio1 di programmi tra cui “Tramate con noi”, “Facciamo storie”, “Storie di piazza”. Conduttore delle principali edizioni del Giornale Radio Rai e di trasmissioni tra cui “Il baco del millennio”, Speciali e Fili diretti del Gr, è caporedattore dal 2006 ed è stato vice-direttore del Giornale Radio e di Radio1 dal 2009 al 2012).

Tags: , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie daLibri