Vai a…

Napoli Art Magazine on LinkedInRSS Feed

11 dicembre 2017

L’associazione IDEA22 ospita il cantautore Saverio D’Andrea


L’INAUGURAZIONE DELL’ ASSOCIAZIONE IDEA22 OSPITERA’ LA MUSICA DI SAVERIO D’ANDREA

Via Flavio Gioia, 20 – San Nicola la Strada (CE)

L’associazione di promozione sociale “IDEA22” inaugura ufficialmente i propri servizi ed attività ed apre così le proprie porte a tutti. Il prossimo 8 dicembre, presso la sede dell’associazione in Via Flavio Gioia, 20 (San Nicola la Strada), il presidente Michelangela Lanzante, e i membri dell’associazione “IDEA22” saranno ben lieti di accogliere il pubblico ed illustrare le proprie iniziative e progetti futuri.

L’evento sarà ad ingresso gratuito e durante la serata gli ospiti potranno assistere ad una performance del cantautore sannicolese Saverio D’Andrea che presenterà alcune delle sue canzoni più belle, dal suo repertorio storico e dal disco nuovo di prossima pubblicazione.

L’associazione “IDEA22” nasce da un’idea di Michelangela Lanzante e Davide Attanasio e si prefigge di alimentare il senso di appartenenza al territorio, attraverso cui combattere vandalismo e emarginazione, e promuovendo la cooperazione e la condivisione. L’associazione “IDEA22” ha già proposto, nei pochi primi mesi di vita, tanti encomiabili progetti tra cui il mercatino della domenica, il corso di chitarra, i laboratori per bambini, i corsi di lingua e tanti altri sono già in cantiere, tutti pensati per essere condivisi da una rete sempre più fitta di concittadini che collaborano. Secondo i soci fondatori fare rete è un guadagno per tutta la città, per questo l’associazione si propone di creare collaborazioni con le associazioni e gli enti del territorio, realizzare servizi per la comunità cittadina e connettere i cittadini con i tecnici e i professionisti presenti sul territorio.

L’evento inaugurale del prossimo 8 dicembre sarà ad ingresso gratuito e partirà dalle ore 18,00.

Tags: , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie daMusica