Vai a…

Napoli Art Magazine on LinkedInRSS Feed

22 giugno 2018

Il weekend dei Tarocchi e dell’astrologia alla libreria “iocisto” Libreria “iocisto”, Via Domenico Cimarosa 20


Gran finale domenica con Simon&Stars

L’astrologo dei divi svelerà le stelle

dei candidati sindaci a Napoli

Ospiti l’attrice Gioia Spaziani e lo scrittore Michele Serio

Sabato 28 novembre ore 10:00-18:00

Letture dei Tarocchi

A cura degli allievi dell’Accademia dei Tarocchi

Per diffondere la voce del Tarot, un’interessante giornata di letture nella nostra libreria.

E ricordate che la divinazione non ha lo scopo di prevedere il futuro ma quello di esplorare le parti nascoste di sé.

Le Origini dello Zodiaco di Rosamaria Lentini

A seguire la Dottoressa e psicoterapeuta della Gestalt Rosamaria Lentini da oltre quaranta anni studiosa del Mito e dei suoi risvolti psicologici presenterà “Le Origini dello Zodiaco – Racconto dell’uomo tra archetipi, miti e dei” Ed. Iuppiter

Alla presentazione che si terrà alle 18:30 interverrà l’Editrice Laura Cocozza.

Domenica 29 novembre ore 11

Simon & the stars presenta

Oroscopo 2016

Il giro del mondo in 12 segni

Ed Vallard

Simon&Stars

L’astrologo dei divi svelerà le stelle

dei candidati sindaci a Napoli

Ospiti l’attrice Gioia Spaziani e lo scrittore Michele Serio

Quando i pronostici elettorali si possono dedurre anche dalle stelle… E’ quello che tenterà di fare Simone Morandi, durante la presentazione del suo primo libro “Simon & Stars” (edizioni Vallardi) da “Iocisto”, la prima libreria del Vomero fatta dai cittadini per i cittadini, domenica 29 novembre alle ore 11. L’esperto, basandosi sulle date di nascita, ha realizzato le previsioni astrologiche che riguardano i possibili candidati sindaci di Napoli  e le svelerà al pubblico durante l’incontro, ma non finisce qui. Nel corso dell’evento Morandi leggerà le stelle anche agli ospiti presenti: l’attrice Gioia Spaziani e lo scrittore Michele Serio.

L’oroscopo come un romanzo di formazione, il viaggio di un eroe (il lettore) che, attraverso sfide, prove, soddisfazioni e conferme, insegue e raggiunge se stesso. E’ quello che propone Simon & the Stars, che ci accompagna, segno per segno, alla scoperta delle stelle. La pagina Facebook di Simon & the Stars è il nuovo fenomeno del web; un caso editoriale affermatasi giorno dopo giorno, like dopo like, che grazie all’originalità del suo oroscopo è arrivata dalle 2000 copie, ipotizzate dal suo editore all’inizio, a quasi 60mila persone che hanno richiesto solo online il libro.  Il percorso che arriva a Napoli è articolato in 12 tappe, che corrispondono ai 12 mesi e ai 12 insegnamenti che lo zodiaco esprime. Simon dedica una citazione cinematografica e un film ad ogni segno all’interno del libro, ospitato da numerose radio, testate online, riviste e quotidiani cartacei (tra cui “Glamour”) e  tradotto su worldcrunch.com per il pubblico internazionale..

Tags: , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie daGiovanni Manzo