Vai a…

Napoli Art Magazine on LinkedInRSS Feed

20 gennaio 2018

Grande attenzione dei media per il libro “La felicità comincia con il numero 2”


Con grande soddisfazione comunichiamo l’interesse che sta suscitando il libro di Carolina Ciccarelli, La felicità comincia con il numero 2 (Edizioni Kimerik).
Il libro può essere acquistato su tutti i cataloghi on line (IBS – Feltrinelli – Mondadori – Kimerik – Amazon Libreria Universitaria) e nei vari punti vendita. L’autore parteciperà alle prossime fiere e il libro sarà presentato in numerose attività editoriali a livello Nazionale.

Note Libro: Questa è la storia di Adriana, giovane trentaduenne romana che una sera, mentre si prepara a uscire per una serata sociale con il marito Andrea, ripercorre con la mente i momenti salienti della sua adolescenza. Nella sua vita ci sono due cose importanti: l’amicizia che la lega profondamente agli amici del cuore – Mickey, Eva e Ale – e l’eterno amore per Jamie, giovane bartender olandese conosciuto a 17 anni in un locale londinese.

Note autore: Carolina Ciccarelli, trentanovenne napoletana, ha da sempre la passione per i libri e per tutto quello che ha a che fare con la letteratura. Si laurea in Giurisprudenza giovanissima, all’e¬tà di 22 anni, e si abilita alla professione a soli 26 anni. Dopo un’esperienza come Referente Legale dell’Area Sud, oggi lavora in TIM con il ruolo di Sales Manager della Grande Distribuzione.


Lasciamo il link del Libro: http://www.kimerik.it/SchedaProdotto.asp?Id=2860 e cogliamo l’occasione per inviare cordialissimi saluti

Ufficio Stampa Casa Editrice Kimerik
Per ogni informazione, il servizio clienti è a tua disposizione
Email: comunicazioni@kimerik.it Web: Contatti online
Tel: 0941 21503
Fax: 0941 243561

Tags: , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie daLibri