Vai a…

Napoli Art Magazine on LinkedInRSS Feed

11 dicembre 2017

Fabio Serino in concerto da Napulitanata


Venerdì 13 ottobre alle 21.30 Napulitanata (Piazza Museo Nazionale 10 – Porticato Galleria Principe di Napoli), la prima sala da concerto della canzone napoletana, ospita Fabio Serino, la voce che quotidianamente incanta via Scarlatti e l’intero quartiere Vomero.

Napoletano classe 1982, Fabio Serino è autore di oltre 100 brani sia in italiano che in napoletano e, con i suoi live quotidiani a Via Scarlatti, riesce ad ammaliare centinaia di passanti con la sua timbrica melodiosa e sussurrata, interpretando classici napoletani ed evergreen di Pino Daniele.

Fabio incarna a pieno lo spirito di Napulitanata e del suo modo di leggere la canzone napoletana in maniera colta e “giovane”, lontana da superficiali esibizioni macchiettistiche.

Il progetto di una sala esclusivamente dedicata alla Canzone Napoletana ha da subito affascinato l’artista che ha accettato di buon grado l’idea di esibirsi a Napulitanata.

Il concerto del 13 ottobre è un’occasione per applaudire Fabio Serino molto da vicino, in un contesto surreale e suggestivo, in un live che si preannuncia memorabile ed esclusivo.
Per info: 348 998 3871 / www.napulitanata.com / info@napulitanata.com

Tags: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie daMusica