Vai a…

Napoli Art Magazine on LinkedInRSS Feed

18 agosto 2018

E’ morto l’ artista napoletano Gennaro Cilento inventore della Trip Art


 

“La formula della “TRIP ART” è 100% allucinazione lisergica + Cannibalismo ipertecnologico-Post umano, Post organico + Punk, Cyberpunk, Trip Fetish sintetico”

“Napoli e Italia Art Magazine ricordano Gennaro Cilento, un bravo ed originalissimo artista napoletano. Ultimamente era responsabile dell’ ufficio stampa di una galleria d’ arte; lavoro che compiva con il massimo rigore, fino a ricevere i nostri entusiasti complimenti. Rispetto ed educazione alla base dei nostri rapporti di lavoro e una gran voglia di aiutare gli altri.” Questo era Gennaro nelle parole del collega Giovanni Manzo ” Facciamo le nostre piu’ sentite condoglianze alla famiglia e a chi gli e’ stato vicino”.

 

 

 

 

 

 

 

Tags: , , , , , , ,

Una Risposta “E’ morto l’ artista napoletano Gennaro Cilento inventore della Trip Art”

  1. Maria Luisa Brignola
    12 giugno 2018 a 5:48

    Mi dispiace tantissimo per la tua assenza su questa terra ma l’arte che hai generato sarà una sfumatura della tua anima immortale e resterà per sempre con noi.Grazie a nome di tutti gli artisti ed amanti dell’arte per i frutti generosi che ci hai donato, i colori forti, le immagini bellissime che denunciano la nostra realtà attuale.Dai la forza a noi artisti di non arrenderci e di non rinunciare mai all’arte, per quanto difficile sia la nostra vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie daCultura