Vai a…

Napoli Art Magazine on LinkedInRSS Feed

18 novembre 2017

Cùmbiamela – La grande noche de Cumbia Al Lanificio 25 i travolgenti ritmi amazzonici di Radio Tahuania Pre e after set dj Gianni“Mexi”Rallo Lanificio 25 – Piazza Enrico De Nicola, 46


Una serata tutta da ballare, con ritmiche caraibiche e amazzoniche che si fondono con i suoni psichedelici delle chitarre elettriche: al Lanificio 25 arriva Cùmbiamela – La grande noche de Cumbia, organizzata dalla Subcava Sonora. Venerdì 17 a farla da padroni il dj set di Gianni”Mexi”Rallo e il cocktail musicale di Radio Tahuania, la formazione composta da Francesco Iadicicco (basso, arrangiamenti), Pietro Sgueglia (voce, chitarra elettrica), Sara Sossia Sgueglia (voce, percussioni), Roberto Celentano (chitarra elettrica) e Alessandro Perrone (batteria).

L’apertura porte è alle 21.30, e a tutti quelli che arriveranno entro le 23 saranno offerti gadget e caramelle. Il costo del biglietto è di 5 euro.

Il progetto Radio Tahuania nasce nel contesto di un progetto di aiuti umanitari per l’amazzonia da parte dell’onlus “Pachacamac” e dell’associazione ALA DE ESPERANZA. Il gruppo intende divulgare non solo una cultura musicale, ma anche un modo di vivere, quello che ha ispirato i componenti della band nell’arrangiamento dei brani e nel mood dei suoi live.

Ufficio stampa Manuela Ragucci 

Tags: , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie daMusica