Vai a…

Napoli Art Magazine on LinkedInRSS Feed

16 luglio 2018

Apogeo Records presenta con il patrocinio morale della III^ Municipalità del Comune di Napoli la seconda edizione Apogeo Spring Contest – quarta serata 12 aprile 2018 all’MMB NAPOLI Sul palco Clean Distortion, Marco Ciullo Noja, Spinelli


Giovedì 12 aprile 2018 all’MMB NAPOLI avrà luogo la terza serata della seconda edizione dell’Apogeo Spring Contest, concorso organizzato dall’etichetta discografica Apogeo Records.

Sul palco dell’MMB dalle ore 22 si sfideranno: Clean Distortion, Marco Ciullo, Noja, Spinelli.

Due i vincitori che accederanno alle fasi successive del contest, il primo scelto con votazione della giuria tecnica, il secondo con votazione del pubblico presente.

Ospiti della serata per la giuria tecnica: Stefano De Asmundis speaker radiofonico  ed ex Communication Manager per Carosello, con lui in giuria Sergio Cimmino giornalista di Musicalnews.

Partner del concorso: Upside srl, Festival Music Week, Sanità Music Studio, Marechiaro Edizioni Musicali, Nut Studio, Acustica srl.

Al vincitore della seconda edizione dell’Apogeo Spring Contest andrà una produzione discografica di un ep, videoclip, ufficio stampa e la partecipazione ad una serata della VI^ edizione del Festival Music Week.

Evento fb https://www.facebook.com/events/2024544721205285/

MMB NAPOLI: vico Primo Quercia 3 – Napoli

 

Ufficio Stampa & Comunicazione Apogeo Records

                                                                                                                                                 Sara Grillo

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie daMusica